Venerdì 23 luglio: musica e solidarietà per la sottosezione di Albano

Musica e solidarietà si incontreranno, venerdì 23 luglio al Teatro Spazio Vitale. In programma il concerto di Danilo Torroni, che presenterà il suo vasto repertorio di musica leggera italiana in un evento presentato dal giornalista e conduttore Filippo Anastasi.

Una serata a sfondo benefico con il ricavato che sarà devoluto all Unitalsi – Sottosezione di Albano, da sempre impegnati al fianco dei più deboli sul territorio e, il cui aiuto, è stato fondamentale per la gestione dell Emergenza Coronavirus negli ultimi 18 mesi. «L’estate è divertimento e spensieratezza – dichiara il vicesindaco Alessandro Mauro -ma non dobbiamo dimenticare chi soffre, chi è in difficoltà e chi è meno fortunato.

 

I volontari dell Unitalsi sono sempre in prima linea quando c è da dare aiutoe lo hanno fatto anche in occasione di questa pandemia con il loro prezioso servizio. L’Unitalsi si è messa a disposizione della collettività gestendo il progetto della spesa solidale e consegnando i pacchi alimentari alle famiglie che aveva bisogno»