Unitalsi di Civita Castellana: nasce il progetto ‘Insieme per un pizzico di Amore”

“Insieme per un pizzico d’Amore” nasce per testimoniare a tutti quanto l’essere preziosi l’uno per l’altro sia l’elemento cardine dell’idea progettuale sostenuta da Caritas Italia, la Parrocchia di Trevignano Romano e la sottosezione UNITALSI di Civita Castellana. Vestire i panni delle Meduse e dell’ambiente in cui vivono, il Mare, fuori dal quale non potrebbero farlo, denota come ognuno con le proprie caratteristiche sostiene l’altro supportandolo e realizzando un armonioso ecosistema fruibile da tutti.

L’ambiente marino pullula di svariate creature che lo abitano ed ha dimensioni non misurabili proprio come quelle dell’Amore che si effonde tra i protagonisti del gruppo Insieme si può i quali con punture benefiche effondono la gioia dello stare insieme senza limiti.

GRAZIE a tutti i nostri volontari che con un mese hanno lavorato per la riuscita della nostra mascherata. GRAZIE per la bellezza di condividere insieme tanto amore e tanti sorrisi. GRAZIE alla comunità di Ronciglione e alla nostra Lauretta che con gioia ci invita a vivere un esperienza davvero bella e piena di divertimento. L’entusiasmo delle persone che ci vedevano sfilare ci ha commosso e ci hanno fatto capire che INSIEME SI PUÒ.

 


Pubblicato il 3 Marzo 2025