Unitalsi di Avezzano: Raul Bova per beneficenza al Teatro Marsi il 21 dicembre

Parte del ricavato andrà in beneficenza all’Unitalsi, Lilt e Gian Mauro Frabotta Odv

Il teatro dei Marsi di Avezzano si prepara ad accogliere il 21 dicembre l’attore Raoul Bova con il suo spettacolo teatrale “Il Nuotatore di Auschwitz, portando sul palcoscenico la straordinaria e commovente storia di Alfred Nakache, un campione di nuoto ebreo deportato ad Auschwitz, uno spettacolo che toccherà il cuore di tutti i presenti. L’apertura al pubblico prevista per le ore 20:20 con inizio dello spettacolo alle ore 21:00.

Parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza alle associazioni LILT L’AQUILA, UNITALSI DI AVEZZANO e GIAN MAURO FRABOTTA ODV. L’evento è organizzato dalla COLANGELO MANAGEMENT e sostenuto dal Comune di Avezzano.

I BIGLIETTI

I biglietti per lo spettacolo potranno essere acquistati online sul sito www.ciaotickets.com e nei punti vendita accreditati Ciaotickets consultabili al seguente link: www.ciaotickets.com/it/punti-vendita. Per gli studenti delle scuole di Avezzano e tutte le scuole presenti nel territorio marsicano il prezzo del biglietto sarà ridotto. Per ulteriori informazioni ci si potrà rivolgere alla segreteria al numero telefonico 347.6562884 oppure 06.56557734 o contattandoci alla mail segreteria@colangelomanagement.eu.

www.terremarsicane.it


Pubblicato il 13 Dicembre 2024