Unitalsi di Albano: serata di musica e solidarietà per accompagnare i più fragili a Lourdes

Venerdì 1 agosto una serata di beneficenza patrocinata dalla Città di Nettuno e dalla Regione Lazio 

Come ogni anno, la Sottosezione Unitalsi di Albano organizza uno spettacolo di beneficenza per raccogliere fondi destinati a sostenere i malati che desiderano partecipare al pellegrinaggio a Lourdes ma non hanno la possibilità economica per farlo.

L’appuntamento è per venerdì 1 agosto alle ore 21.00 presso il Teatro Spazio Vitale di Nettuno (Via Capitan Canducci, 29/A), con il patrocinio della Città di Nettuno e della Regione Lazio.

Protagonisti della serata saranno i “Giorni Infiniti – Pooh Tribute Band”, scelti perché le canzoni dei Pooh sono molto amate dai malati e regalano emozioni, energia e ricordi. “Non è solo uno spettacolo – dichiara Pietro Corti, Presidente Unitalsi Sottosezione di Albano – ma un momento di incontro, leggerezza e condivisione. I nostri malati cantano, sorridono, si divertono. E per noi questo è il senso più profondo del nostro volontariato: fare il bene che fa star bene”. Partecipare significa dare un aiuto concreto e permettere a tanti di vivere l’esperienza unica del pellegrinaggio a Lourdes. Vi aspettiamo!


Pubblicato il 18 Luglio 2025