Fondi raccolti destinati a Casa Sveva, un luogo di accoglienza, gestita da volontari, che ospita gratuitamente bambini gravemente ammalati
Grandissima risposta di tutto il territorio campano per la serata organizzata dall’Unitalsi Campana ieri presso la spiaggia del Bagno Elena. Una festa dell’estate al chiaro di luna supportata dai giovani imprenditori del gruppo 1901 e da tanti generosi sponsor. Le offerte raccolte saranno interamente devolute per sostenere le numerose attività organizzate dall’Unitalsi Campana a favore delle persone ammalate ed in difficoltà.
Oltre ai pellegrinaggi a Lourdes con il treno bianco, l’UNITALSI organizza tante attività e assicura assistenza a persone diversamente abili, ad ammalati, a senza fissa dimora. Da circa 3 anni è nata “Casa Sveva”, una casa di accoglienza, che si trova a via Orazio presso la Parrocchia di San Gioacchino, gestita solo da volontari, che ospita gratuitamente bambini gravemente ammalati, non residenti a Napoli con difficoltà sociali ed economiche, che necessitano di cure e lungodegenze presso gli ospedali pediatrici napoletani. L’obiettivo di quest’anno sarà quello di organizzare una vacanza al mare in un villaggio molto bello ad Ascea per i bimbi meno fortunati.
da RaiNews – edizione Tgr Campania
Pubblicato il 13 Giugno 2024