Ritorna il Campo estivo di Locri. Al via la 13^ edizione

Dopo il fermo Covid, ed un tentativo di ripresa lo scorso anno, con qualche attività estiva, ritorna il consueto soggiorno estivo per tanti AMICI SPECIALI. Il campo, come da 13 anni ormai, si terrà presso l’oratorio parrocchiale di Roccella Ionica, struttura più idonea individuata per la logistica e la vicinanza al mare.

Dal 27 al 31 luglio sarà un susseguirsi di momenti festosi e appuntamenti religiosi, che vedranno come sempre AMICIZIA e FRATELLANZA. La spiaggia sarà anche la splendida cornice per la messa conclusiva prima della grande e gioiosa festa finale, ma il colpo d’occhio come al solito sarà il famoso esercito di magliette rosse che identificano la miriade di volontari anche esterni all’associazione, pronti come sempre da anni a rimboccarsi le maniche nell’opera di assistenza.

Tra i tuffi in uno dei mari più belli d’Italia, giri in trenino turistico, karaoke nel borgo suggestivo, autoscontro del luna park, processione eucaristica, fiaccolata presso il suggestivo Santuario di Maria Santissima delle Grazie, la cittadina di Roccella Ionica, che ospiterà il campo, sarà invasa dalla GIOIA. Chi passerà da lì, o si dovesse già trovare in vacanza a fine luglio, avrà l’occasione sicuramente di assistere a quello che è mancato a tutti per troppo tempo, e sarà travolto dalla bellezza dei sorrisi. Ora ci siamo quasi, e sarà FESTA VERA…finalmente.

 

Pubblicato il 11 Luglio 2023