Nettuno festa della Madonna delle Grazie. L’Unitalsi Albano accoglie i Paesi gemellati

Accoglienza delle delegazioni dei Paesi gemellati presso la sede Unitalsi di Albano

In occasione della festa patronale della Madonna delle Grazie, il Comune di Nettuno ha ritenuto importante far conoscere una delle realtà di volontariato più attive e significative del territorio: la sede Unitalsi di Albano, da anni impegnata con dedizione a fianco delle persone fragili e in difficoltà. P

er questo motivo, nella giornata di domenica, le delegazioni provenienti dalle città gemellate con Nettuno: Ardee (Irlanda), Bandol (Francia), Corinaldo (AN), Traunreut e Wehr (Germania) sono state accolte in un momento di incontro e condivisione presso la sede dell’Associazione a Nettuno.

Un gesto semplice ma carico di significato, che ha voluto testimoniare l’attenzione dell’Amministrazione verso chi ogni giorno, nel silenzio e nella concretezza, sostiene la comunità.

 


Pubblicato il 6 Maggio 2025