Un’esperienza indimenticabile sulla neve per alcuni ragazzi gualdesi grazie alla sottosezione Unitalsi di Gualdo Tadino, che anche quest’anno ha organizzato la tradizionale settimana bianca. Un appuntamento atteso e sempre emozionante, reso possibile dall’impegno dei volontari che accompagnano e seguono i ragazzi durante tutto l’anno.
La destinazione della tre giorni è stata la splendida Val di Fiemme, dove i partecipanti hanno potuto vivere la magia della neve grazie alla collaborazione con Sportabili Predazzo, associazione che da 23 anni promuove attività sportive per persone con disabilità fisica, sensoriale e intellettiva.
“Come ogni anno è stata una vacanza all’insegna del divertimento, delle risate, dell’amicizia e della solidarietà. I nostri ragazzi hanno passato giornate bellissime. Grazie come sempre ai mitici e insuperabili ragazzi di Sportabili Predazzo, ogni anno fate vivere un’esperienza indimenticabile ai nostri amici”, hanno dichiarato con entusiasmo dall’Unitalsi gualdese.
Pubblicato il 17 Marzo 2025