L’Unitalsi Emiliano – Romagnola a Loreto: 11 – 13 settembre 2020

Ecco le immagini del pellegrinaggio della Sezione Emiliano – Romagnola a Loreto.

Il nostro pellegrinaggio si è svolto nel migliore dei modi – ha raccontato Annamaria Barbolini, presidente della Sezione Emiliano – Romagnola. Qui c’è tanta bellezza e stiamo vivendo la nostra esperienza nella più assoluta normalità, nel rispetto delle norme e del distanziamento previsto per il Coronavirus“.

Non sono mancati momenti di raccoglimento e preghiera presso il Santuario della Santa Casa, ma anche momenti di gioia e di spensieratezza. Riscoprire la bellezza del servizio verso le persone fragili e in difficoltà che si affidano alla nostra Associazione è stato importante per i volontari dell’Unitalsi Emiliano – Romagnola, ma anche riscoprire quello che possiamo semplicemente essere gli uni per gli altri: guida, conforto, ascolto e sostegno. Illuminati dalla luce di Cristo e sotto la materna protezione di Maria.

L’entusiasmo che portiamo a casa da questa meravigliosa esperienza – ha concluso Annamaria Barbolini –  ci servirà per preparare il nostro prossimo pellegrinaggio a Lourdes che si terrà dal 16 al 19 ottobre in aereo“.

Per iscriversi e per avere maggiori informazioni: Unitalsi Emiliano Romagnola tel. 051/436260; e-mail: segreteria.emilia@unitalsi.it, sul sito www.unitalsiemilianoromagnola.it oppure presso le relative Sottosezioni.