E’ stata una cerimonia che ha visto la partecipazione di diverse persone, animate dalla fede e dall’amore per il prossimo.
Il gruppo Unitalsi di Narni, nei giorni scorsi, ha organizzato la prima giornata Giubilare organizzata dal Santuario della Madonna del Ponte. I partecipanti si sono ritrovati al bivio fra via Tuderte e via della Doga, nel punto in cui alcuni anni fa venne installata l’edicola in onore della Vergine Maria. Da lì il corteo ha sfilato in direzione del santuario con i fedeli che hanno recitato il santo rosario. Durante la messa ha poi avuto luogo l’unzione degli ammalati e la benedizione dello stendardo del gruppo Unitalsi di Narni. La responsabile del gruppo, Alberta Sarrini, ha voluto ringraziare quanti hanno preso parte all’evento. “E’ stato bello – ha detto poter organizzare per la prima volta la giornata Giubilare presso il santuario della Madonna del Ponte, luogo privilegiato e amato da tutti noi.
L’Unitalsi di Narni e Terni, invitata da Don Jean Pierre, è stata onorata e felice di intervenire. La processione e soprattutto l’unzione degli ammalati è stata molto partecipata. È stato benedetto lo stendardo Unitalsi del gruppo di Narni in memoria di Antonella Sarrini, la mia amata sorellina nel quarantesimo anniversario della sua morte. Grazie di cuore a tutti quelli che hanno condiviso un momento così intenso di preghiera”.
narnionline.it
Pubblicato il 27 Maggio 2025