Grande entusiasmo al match di campionato di Seria A. Indossavano maglie personalizzate e realizzate da loro stessi
Un sogno realizzato. E la vittoria della loro squadra ha reso ancora più emozionante la serata. Si erano preparati già da giorni all atteso evento, cercando di partecipare nel migliore dei modi, indossando anche maglie personalizzate con i colori del Frosinone. Tanti sorrisi ed emozioni uniche per gli ospiti della RSA Clinica S.Antonio di Frosinone.
Se il sogno si è realizzato è merito dell’amministratore unico della clinica S.Antonio, dott.ssa Giovanna Paniccia, e del direttore sanitario dott. Ulderico Rosa, i quali hanno accolto con piacere il desiderio degli ospiti della struttura impegnandosi a realizzarlo: poter partecipare ad una partita di Serie A del Frosinone Calcio. Gentilissimo il presidente del Frosinone Maurizio Stirpe che ha dato la possibilità agli ospiti di assistere alla partita di venerdì Frosinone-Salernitana.
Al presidente il grazie dalla clinica. Gli ospiti hanno visto la sfida indossando delle maglie personalizzate e realizzate da loro stessi in settimana con l aiuto della terapista della struttura. Nel corso della serata sono stati accompagnati dal personale sanitario: la caposala, un infermiere, la psicologa e l’assistente sociale. Una esperienza entusiasmante, dunque, quella di venerdì per tutti gli ospiti della RSA che oltre ad assistere ad una serata di sport, hanno condiviso la gioia della vittoria della squadra del Frosinone e vissuto un momento di spensieratezza e felicità. Ringraziamenti anche all’Unitalsi di Frosinone per aver accompagnato il gruppo con il pulmino.
di Nicoletta Fini – Ciociaria Oggi
Pubblicato il 30 Aprile 2024