Dal 6 all’ 8 settembre a Trinità d’Agultu arriva “L’Isola dei Tesori”

Il soggiorno estivo dell’ UNITALSI a Isola Rossa, dal 6 all’8 settembre prossimi, ospiterà 22 bambini e ragazzi del “Rifugio Gesù Bambino”, comunità protetta che opera nella città di Sassari a favore di orfani e minori in condizioni di disagio sociale.

Con in dosso le magliette gialle con la scritta “L’Isola dei Tesori”, saranno accolti dai volontari unitalsiani e, grazie al sostegno del parco acquatico “Acqua Fantasy Isola Rossa”, il giorno 7 settembre potranno trascorrere una giornata di gioco nel parco acquatico.

<<Vogliamo condividere con loro un fine settimana di festa e di vacanza al mare, con i nostri volontari ma anche con diversi simpatizzanti dell’Unitalsi che contribuiranno alla realizzazione dell’iniziativa>> spiega il Presidente della Sezione Sarda Nord Roberto Manca.

L’iniziativa, infatti, ha preso vita anche grazie al contributo economico del Rotary club  Sassari Silki e dell”Associazione Culturale “Aristosseno”,  quest’ultima promotrice di una raccolta di fondi in occasione, sabato 31 Agosto alle ore 20.30, del concerto di musica classica presso l’Auditorium l’Ex Orfanotrofio delle “Figlie di Maria” in Sassari.