BARLETTA: IL 14 NOVEMBRE, L’EVENTO “CHI DICE DONNA DICE DANNO”, UNA CENA CON DELITTO… E SOLIDARIETA’

Una serata originale per raccogliere fondi a favore dell’Associazione. I partecipanti diventeranno degli investigatori.

Cinque potenziali assassine e un omicidio da risolvere… per beneficenza. È la Cena con Delitto dal titolo “Chi Dice Donna Dice Danno” che si terrà il 14 novembre alle ore 21, organizzato dalla sottosezione dell’UNITALSI di Barletta in collaborazione con MURDERS INN e il ristorante EL PIZZADOR (Via Don Michele Tatò 78, Barletta).

L’evento è un gioco teatralizzato che coinvolgerà tutti i presenti in veste di indagatori. I partecipanti saranno divisi in squadre da massimo quattro persone. Il loro compito sarà risolvere un increscioso e virtuale omicidio all’interno dell’UNITALSI, in cui sono implicate cinque donne. Il team degli investigatori ad avvicinarsi di più alla soluzione – indovinando colpevole, arma e movente – vincerà un percorso benessere. Ad aprire la scena sarà il funerale della vittima.

Il costo della cena è di 15 euro, e il ricavato sarà devoluto in beneficienza per le attività della sottosezione UNITALSI di Barletta.

“È una maniera diversa e originale per coinvolgere e sensibilizzare la cittadinanza al tema della solidarietà – afferma VALENTINA LOMBARDI, volontaria della sottosezione dell’UNITALSI di Barletta – per UNITALSI ogni occasione è buona per stare insieme, e la fantasia ci porta anche a svolgere questo tipo di attività intriganti e nuove, anche per i nostri ragazzi in difficoltà, che saranno coinvolti”.