Ac Monza dona oltre 2mila uova di cioccolato

L’iniziativa ha coinvolto Istituzioni e Associazioni del territorio che operano nel sociale ma anche gli ospedali locali

Ac Monza, anche quest’anno in occasione della Pasqua, ha dimostrato la sua sensibilità e solidarietà verso le persone più vulnerabili e bisognose. La società di Monza infatti ha donato a Istituzioni e Associazioni del territorio che operano nel sociale oltre 2.000 uova di cioccolato biancorosse. L’iniziativa ha coinvolto anche gli ospedali locali, come il San Gerardo di Monza e gli ospedali di Vimercate, Desio e Carate, dove le uova sono state regalate ai piccoli pazienti dei reparti di pediatria e neuropsichiatria infantile nonché agli operatori sanitari, contribuendo a rendere le festività pasquali un momento di gioia e speranza anche in un contesto così delicato.

“AC Monza desidera esprimere immensa gratitudine a tutti i volontari ed operatori del settore che hanno aiutato con la loro generosità nella distribuzione delle uova alle varie realtà” fa sapere la società in una nota in cui ringrazia anche i  partner che hanno creduto in questa iniziativa sostenendola con gesti concreti.

Istituzioni e Associazioni beneficiarie della donazione

Nel dettaglio Ac Monza ha donato uova di cioccolato a: ASD Silvia Tremolada APS, Associazione Don Giulio Farina, Il Brugo, Il Paese Ritrovato, La Rosa Blu, Minime Oblate del Cuore Immacolato di Maria – Centro Mamma Rita, Ospedale di Carate, Ospedale di Desio, Ospedale di Vimercate . Ospedale San Gerardo di Monza, Parrocchia di Monza Cederna, Parrocchia di Monza Cristo Re, Santuario di Santa Maria delle Grazie – Frati Minori Francescani, Spazio Rosmini, Spazio 37 e USD, Suore di Carità dell’Assunzione – Sede di Roma, Unitalsi E Verde Assistenza Onlus.

primamonza.it

 


Pubblicato il 2 Aprile 2024