A Napoli venerdì 28 ottobre una grande manifestazione per la pace

Dalla Regione Alla manifestazione per la pace del 28 ottobre, ore 11, in piazza Plebiscito a Napoli, l elenco delle adesioni prevede – assieme al Comune di Napoli, dell’ANCI Campania, alle diocesi e agli istituti scolastici della regione – anche la partecipazione di Caritas, Acli, Coni, Università L Orientale, Garante regionale detenuti, Coordinamento familiari vittime criminalità, Banco alimentare, Ateneo Vanvitelli, Cus Napoli, Comunità s. Egidio, S.I.C., Rete Castelvolturno Solidale, Movimento rifugiati, Cgil, Uil, Associazione ad alta voce, Ato Napoli 1, Consorzio Medina, Beggars theatre, Movimento unitario giornalistI, Università del Sannio, Europa Verde, Forum III settore, Arcigay, CIF, Coop Parsifal, Università Federico II, Fondazione Polis, Acer Campania, Unicef, Comitato no war, FabbricaWojtyla, le associazioni dei trapiantati A.I.T.F., A.C.T.I.e donatori A.I.D.O., Gli unicorni di Diana, l’A.I.D.M., C.R.I., Fidas Atan, AIL, Fondazione Leonardo Giambrone, Unitalsi, Cittadinanza attiva, le associazioni Arcobaleno Marco Iagulli, Figli in famiglia, L angelo azzurro, Cavalieri crociati, Comitato genitori no alcol, Union security, associazione nazionali persone con disabilità, Unione italiana ciechi, Associazioni del comparto agricolo.

Pubblicato il 25 Ottobre 2022