“A…mare senza Limiti”. A Capo Vaticano la “Vacanza Estiva” dell’Unitalsi di Vibo Valentia

Da domenica 25 agosto e  fino a sabato 31 l’hotel club Torre Marino di Capo Vaticano ospiterà la prima vacanza della Sottosezione di Vibo Valentia. Ad annunciarlo la presidente Rosa De Caria, che a nome suo e di tutto il consiglio direttivo, manifesta soddisfazione e profonda gratitudine nei confronti dei titolari della struttura, Maurizio e Michele, e di chi in un modo o nell’altro, contribuisce con generosità a far sì che con poco, gli amici speciali dell’associazione e i volontari possano regalarsi una settima di totale relax e divertimento nel cuore della Costa degli Dei. “A…MARE senza LIMITI” è lo slogan della nostra vacanza – spiega – è un gioco di parole che vuole lasciare intendere come L’amore, l’amare, abbatte tutti i limiti… anche quelli oggettivamente riconosciuti”.

Da domenica 25 a sabato 31 agosto, quindi, la famiglia unitalsiana di Vibo Valentia vivrà una bellissima settimana di relax, gioia, condivisione, e tanto tanto divertimento. Sono previste diverse attività: laboratori, giochi, preghiera e spettacoli serali, durante i quali, spiega ancora la presidente Rosa De Caria, “i nostri amici saranno i protagonisti. E non mancheranno ospiti come gruppi musicali e tik toker che faranno dono del loro talento!”.

L’associazione Unitalsi Sottosezione di Vibo Valentia opera da 60 anni sul territorio, negli ultimi anni in maniera decisa e sempre più frequentemente dà vita a iniziative e progetti nuovi per favorire la creatività, la crescita e lo stare insieme tra le persone più fragili. “La sensibilità e la disponibilità di persone che mettono a servizio il loro talento e le loro attività – conclude Rosa De Caria – sono un’occasione per i nostri ragazzi di aprirsi ad esperienze nuove e formative”.

Maurizio – vivipress.com

Pubblicato il 20 Agosto 2024