A Lamezia Terme l’estate è condivisione

Regola numero uno: condividere, l’amore innanzitutto!

Se ancora il Covid ci impedisce di svolgere l’attesissimo campo estivo della sottosezione di Lamezia Terme, non mancano le occasioni per condividere la gioia di una giornata al mare con i nostri amici! Abbiamo rinnovato il nostro tradizionale appuntamento con il Kitesurf, nelle giornate in cui si svolgono gli incontri mondiali. Il mare della nostra Calabria e il vento termico di questo periodo, offrono le condizioni ottimali per la pratica di questo sport, uniche in Italia!

Ogni anno, lo stabilimento che ospita la manifestazione offre all’Unitalsi Lametina l’opportunità di assistere alle gare da una postazione privilegiata, la spiaggia ed i suoi comodi lettini. Eccoci insieme, quello che di più conta.

Il sole splende, gli ombrelloni sono pieni, il vento soffia, i Kite si alzano in aria, formano l’arcobaleno, la gioia di essere insieme è così tanta che anche a noi ci sembra di volare insieme a loro. Tra bagni in mare, chiacchiere al sole, buona pizza e ottima compagnia, abbiamo trascorso una giornata speciale, all’insegna del divertimento!

L’estate è ancora lunga e ricca di appuntamenti, la nostra Unitalsi non si ferma e condivide  la vacanza!