A Fano l’Unitalsi scende in campo. Dopo il Citytennis anche il beach volley

Dopo il Citytennis, la città di Fano risponde all’appello dell’Unitalsi anche per quanto riguarda la disciplina del beach volley. Domenica 23 luglio, infatti, ai Bagni Sergio di Sassonia, la sezione fanese dell’associazione di volontariato, grazie alla partnership di “kiconritmo” e “aqvaservice”, ha organizzato una partita di beach volley giallo misto 2×2 che ha visto la partecipazione di 34 persone, alcuni dei quali turisti in vacanza nella Città della Fortuna.

L’evento, il cui scopo principale era quello di far conoscere l’associazione e le sue attività, il prossimo in programma il 5-6-7 agosto ad Assisi con un pellegrinaggio rivolto ad anziani, disabili e non autosufficienti, è stato vinto dal duo Fano-Pesaro composto da Pierluigi Bruno-Antonio De Luca che ha vinto in finale Stefano Grilli (Fano) e Pamela Apolloni (Fossombrone).

Il terzo gradino del podio è stato condiviso da Gino Depentori (Riva del Garda)-Francesco Lucarelli (Pesaro) e Giulia Sbrozzi (Colli al Metauro)-Filippo Linzalone (Fano).

Per conoscere le attività di Unitalsi Fano e avere informazioni su come diventare volontario è possibile contattare il numero 3278554496.

fano24.it

 


Pubblicato il 24 Luglio 2023