A Caravaggio il X Incontro regionale dei sacerdoti e diaconi anziani e ammalati

Il 19 settembre una mattinata di fraternità con i Vescovi lombardi promosso dall’Unitalsi: alle 11.45 la Messa in Santuario. Iscrizioni aperte fino al 30 agosto e comunque non oltre l’8 settembre

Giovedì 19 settembre presso il Santuario di Caravaggio l’Unitalsi Lombarda organizza il X Incontro regionale dei sacerdoti e diaconi anziani e ammalati con i Vescovi lombardi. All’incontro sono invitati anche i membri delle famiglie religiose operanti nelle Diocesi lombarde. Sarà come sempre un incontro molto bello e intenso di preghiera e di fraternità, al quale si sollecita la partecipazione per passare una giornata gioiosa con i confratelli e con i Vescovi.

Il programma

Ore 10: accoglienza
Ore 11: preparazione alla liturgia e processione dei sacerdoti al Centro di spiritualità del Santuario
Ore 11.30: partenza della processione verso il Santuario recitando il Santo Rosario
Ore 11.45: concelebrazione Eucaristica con i Vescovi lombardi in Santuario
Al termine pranzo presso il Centro di spiritualità

Le iscrizioni

Sono da effettuare presso la sede di Milano dell’Unitalsi (via Labus 15; tel 02.21117634; segreteria@unitalsilombardia.it), oppure alla Segreteria dell’Opera Aiuto Fraterno della Diocesi di Milano (piazza Fontana 2; tel 02.8556372; oaf@diocesi.milano.it). Il termine delle iscrizioni è il 30 agosto e comunque non oltre l’8 settembre. Se ci fossero necessità di trasporto per casi di difficoltà per la mobilità si può far pervenire la segnalazione e la richiesta di aiuto alla Segreteria dell’Unitalsi ai riferimenti sopra indicati.

Pubblicato il 2 Luglio 2024