Martedì 24/05 su TV2000: continua il racconto della stagione dei pellegrinaggi

Dopo il lancio della stagione l’emittente della Cei racconta attraverso le testimonianze e le interviste ai nostri volontari il significato del pellegrinaggio dell’Unitalsi, dove si intrecciano dolore e gioia in un cammino di fede e di carità da condividere. 

Martedì 24 maggio ‘Di buon mattino’, il programma del mattino di TV2000, ospiterà Alessandro Gagliardi giovane presidente della sottosezione di Civita Castellana, che racconterà la sua esperienza di pellegrinaggio a Lourdes e a Loreto e della sua personale storia di assistenza ad un malato. Alessandro, ha assistito fino agli ultimi giorni di vita Alessandro Tordeschi, in passato vocalist della nota band musicale ‘Ladri di Carrozzelle’.
Durante la puntata, interverrà in collegamento in diretta da Lourdes, Preziosa Terrinoni, Presidente della Sezione Romana Laziale insieme ad alcuni volontari della Sezione Emiliano Romagnola per far vivere le giornate di pellegrinaggio di entrambe le sezioni a Lourdes.

Per seguire la puntata, in onda a partire dalle ore 7:30, canale 28 del digitale terrestre, su piattaforma Sky canale 157, su Tivùsat canale 18 e in streaming cliccando nella sezione Live in  home page del sito www.tv2000.it