PN2023: giovedì 14 dicembre l’udienza con Papa Francesco

L’Unitalsi festeggerà i 120 anni di fondazione con una serie di appuntamenti in programma a Roma, che avranno il loro culmine nell’incontro con Papa Francesco in Aula Paolo VI, in programma giovedì 14 dicembre.

E’ stato l’annuncio dell’Assistente Nazionale a Lourdes durante la celebrazione della messa di apertura del pellegrinaggio nazionale. Tra gli applausi e i festeggiamenti di tutti i soci che gremivano la Chiesa di Santa Bernadette.

Quale migliore occasione del pellegrinaggio Nazionale a Lourdes per annunciare l’udienza con il Santo Padre che concluderà un anno importante per il futuro dell’associazione. Per questo saranno migliaia gli amici dell’Unitalsi che, nell’occasione, vorranno abbracciare Papa Francesco e ringraziarlo per il coraggio, la speranza e l’amore che dona a chi cerca speranza.

L’incontro in Vaticano non sarà l’ultima novità della stagione, infatti al termine del pellegrinaggio Nazionale, l’Unitalsi ha organizzato la Peregrinatio Mariae, la statua della Madonna di Lourdes sarà portata in pellegrinaggio e accolta a turno dalle Sezioni regionali.

 


Pubblicato il 26 Settembre 2023