Pellegrinaggio Nazionale a Siracusa: Messa e Antonietta Raco in diretta tv e social

Da venerdì 14 a Domenica 16 Novembre 2025, si terrà il quarto Pellegrinaggio Nazionale dell’Unitalsi a Siracusa. Gli ammalati, i volontari e i pellegrini dell’Unitalsi trascorreranno tre giorni accanto alla Madonna delle Lacrime, segno di speranza per l’umanità.

Tra i tanti momenti comunitari, tutti i fedeli potranno partecipare alle seguenti: venerdì 14 alle ore 17.30, Santa Messa in via degli Orti; sabato 15 alle ore 21.00, alla preghiera del Aux Flambeaux lungo i viali del Santuario; domenica 16 alle ore 9.00 alla Processione da Piazza Euripide, alle ore 10.00 alla Santa Messa in Basilica (trasmessa in diretta Sesta Rete e su Telecittà News), alle ore 15.30 alla Processione Eucaristica lungo i viali del Santuario.

A Siracusa la testimonianza di Antonietta Raco sul 72° miracolo di Lourdes

Sabato 15 novembre, alle ore 17.30, nel Salone Giovanni Paolo II del Santuario Madonna delle Lacrime di Siracusa, si terrà l’incontro “Non avere paura”, dedicato alla straordinaria testimonianza di Antonietta Raco, riconosciuta protagonista del 72° miracolo di Lourdes.
Un momento di riflessione e condivisione sul suo cammino di fede, speranza e grazia.

L’evento sarà trasmesso anche in diretta sul canale YouTube Lacrimedamore a partire dalle 17.20 circa, per permettere a tutti di partecipare e ascoltare la sua storia.


Pubblicato il 14 Novembre 2025