PASSI DI SPERANZA: in diretta la ventottesima puntata SPECIALE GIORNATA DELL’ADESIONE

Il nostro programma PASSI DI SPERANZA è arrivato alla ventottesima puntata che sarà una puntata speciale che apre un weekend ricco di appuntamenti. Vediamoli insieme:

alle ore 18.00 questa sera su TV2000 durante il Rosario da Lourdes padre Nicola Ventriglia accenderà il secondo cero dell’Unitalsi, ricordando il gesto che tutti gli unitalsiani riprenderanno domani prima di iniziare il Rito dell’Adesione.

Video dell’accensione del cero:

– a seguire alle ore 18.30 tutti  insieme, appunto, per la puntata speciale di Passi di Speranza.

– domani domenica 29 novembre 2020 alle ore 9.15 TRM Network intervisterà Cosimo Cilli e Filippo Olivieri per uno speciale sull’evento che vivremo nel pomeriggio (Canale 519 di Sky)

domani alle ore 17.00 la celebrazione della Giornata dell’Adesione 2020 sui nostri canali di comunicazione su TRM Network, su Telepace (canale 515 di Sky) e su Maria Vision Italia in diretta streaming su www.mariavision.it

Tra poco, quindi, vedremo PASSI DI SPERANZA:

La puntata si aprirà con uno speciale, un’ampia pagina dedicata proprio alla Giornata dell’Adesione, che vivremo a livello nazionale domenica 29 novembre 2020 alle ore 17.00. All’interno di questa pagina tante sorprese.

A seguire un ricordo di Elisa Aloi che ci ha lasciato pochi giorni fa: miracolata a Lourdes negli anni della sua giovinezza, ha trascorso il resto della vita al servizio dei più deboli, abbracciando il carisma dell’Unitalsi.

Vi racconteremo poi una straordinaria esperienza di adesione: un progetto di alternanza scuola-lavoro che arriva da Cesena, dove alcuni studenti hanno potuto vivere il pellegrinaggio a Lourdes e in Terra Santa, vicino alle esigenze di chi è nel bisogno.

E non solo.

Potrete assistere alla diretta in diversi modi: alle 18.30 dalla pagina Facebook dell’Unitalsi, dal nostro sito internet e su TRM Network, sul canale 16 del digitale terrestre per Puglia e Basilicata e sul canale 519 di Sky per tutta l’Italia. Vi aspettiamo insieme a tanti nostri soci e amici. Non perdete questa puntata!

Qui sotto, fra poco, potrete vedere la diretta.

Pubblicato il 28 Novembre 2020