PASSI DI SPERANZA: in diretta la ventiquattresima puntata

Il nostro programma PASSI DI SPERANZA è arrivato alla ventiquattresima puntata. Anche la nostra trasmissione sta subendo alcuni cambiamenti, al passo con questo momento di difficoltà.

In apertura, parleremo degli effetti che hanno avuto sulla nostra associazione i due ultimi decreti legge per contenere l’impatto del Coronavirus, tra restrizioni e divieti.

Ascolteremo, poi, l’intervista a Morena Mesini, Presidente della Sottosezione di Bologna dell’Unitalsi, impegnata nella difficile lotta contro il COVID, senza mai trascurare l’impegno per l’Associazione.

Dall’archivio video Unitalsi, vi proporremo una testimonianza di fede ascoltata a Lourdes durante uno dei pellegrinaggi nazionali degli scorsi anni.

Un anno fa, l’Unitalsi dichiarava il Santuario delle Lacrime di SIRACUSA quale luogo di pellegrinaggio nazionale. Per questo 2020, ovviamente, l’appuntamento è posticipato. Da Siracusa in questo servizio non mancheranno le sorprese.

Da gustare, infine, Mago Oleandro e il suo fedele aiutante per la gioia dei più piccoli.

Potrete assistere alla diretta in diversi modi: alle 18.30 dalla pagina Facebook dell’Unitalsi, dal nostro sito internet e su TRM Network, sul canale 16 del digitale terrestre per Puglia e Basilicata e sul canale 519 di Sky per tutta l’Italia. Vi aspettiamo insieme a tanti nostri soci e amici. Non perdete questa puntata!

Qui sotto, fra poco, potrete vedere la diretta.