PASSI DI SPERANZA: in diretta la venticinquesima puntata

Il nostro programma PASSI DI SPERANZA è arrivato alla venticinquesima puntata. Sarà nuovamente una puntata che riconsoliderà il nostro legame con Lourdes.

In apertura parleremo, infatti, della situazione nella cittadina e nel Santuario francesi in questo tempo di COVID in una intervista ad Emanuele Boero e a Gemma Malerba, che ci informa della scelta di chiudere, per ovvie ragioni, anche Casa Italia.

Dall’archivio video Unitalsi, vi proporremo una testimonianza di fede ascoltata a Lourdes durante uno dei pellegrinaggi nazionali degli anni scorsi.

Andremo “Ai piedi di Padre Pio” per vivere un momento di intensa Adorazione Eucaristica in cui affidare al Padre le preghiere di tutta l’Associazione. 

In conclusione, come sempre, le magie di Mago Oleandro per la gioia dei più piccoli … e non solo.

Potrete assistere alla diretta in diversi modi: alle 18.30 dalla pagina Facebook dell’Unitalsi, dal nostro sito internet e su TRM Network, sul canale 16 del digitale terrestre per Puglia e Basilicata e sul canale 519 di Sky per tutta l’Italia. Vi aspettiamo insieme a tanti nostri soci e amici. Non perdete questa puntata!

Qui sotto, fra poco, potrete vedere la diretta.