PASSI DI SPERANZA: in diretta la quarantesima puntata

Il nostro programma PASSI DI SPERANZA è arrivato alla quarantesima puntata.

In apertura un’intervista al presidente nazionale Unitalsi, Antonio Diella, che ci racconta in che modo l’associazione sta lavorando per prepararela stagione dei pellegrinaggi 2021.

A seguire la proposta dell’Unitalsi per la Quaresima: “VERSO IL MATTINO DI PASQUA”. Un cammino di formazione spirituale per prepararsi al mattino della resurrezione.

Parleremo, poi, della esperienza della sottosezione di Termoli, in Molise, che ha offerto agli studenti delle scuole medie e superiori un percorso di avvicinamento al mondo del volontariato.

Continua la fase di scouting del Progetto INCONTRARTI, incontrarti attraverso le arti.

Potrete assistere alla diretta in diversi modi: alle 17.30 su TRM Network, sul canale 16 del digitale terrestre per Puglia e Basilicata e sul canale 519 di Sky per tutta l’Italia e alle 18.30 da qui e dalle pagine Facebook e Instagram dell’Unitalsi.
Vi aspettiamo insieme a tanti nostri soci e amici.

Qui sotto potrete vedere la diretta.

Pubblicato il 27 Febbraio 2021