PASSI DI SPERANZA: in diretta la quarantatreesima puntata

Il nostro programma PASSI DI SPERANZA è arrivato alla quarantatreesima puntata.

In apertura parleremo del SERVIZIO CIVILE CON UNITALSI: dopo il termine dell’invio delle candidature il prossimo step sono le selezioni dei candidati.

A seguire parleremo del progetto INCONTRARTI in quanto cresce il numero di coloro che vogliono prender parte a questo percorso di formazione.

Con la rubrica “Unitalsi: storie di amicizia” incontreremo Federica Bresci, di Pistoia, che ci racconterà le emozioni del ciclopellegrinaggio svolto alcuni anni fa, che ha visto protagonista suo figlio Andrea.

Vivremo la terza tappa del percorso di riflessione che l’associazione ha pensato per questo tempo di Quaresima: “VERSO IL MATTINO DI PASQUA”. Ascolteremo uno stralcio della relazione di Suor Marzia, Sorella francescana della Carità dal titolo: IL SILENZIO: L’ATTESA. 

In chiusura, le illusioni di Oleandro, per riflettere attraverso il gioco e la magia.

Potrete assistere alla diretta in diversi modi: alle 17.30 su TRM Network, sul canale 16 del digitale terrestre per Puglia e Basilicata e sul canale 519 di Sky per tutta l’Italia e alle 18.30 da qui e dalle pagine Facebook e Instagram dell’Unitalsi.
Vi aspettiamo insieme a tanti nostri soci e amici.

Qui sotto potrete vedere la diretta.