PASSI DI SPERANZA: in diretta la quarantaquattresima puntata

Il nostro programma PASSI DI SPERANZA è arrivato alla quarantaquattresima puntata.

In apertura un sevizio sull’incontro degli operatori sanitari dell’Unitalsi appena svoltosi in rete dove ci si è posti una domanda complessa: quello appena trascorso, è stato un anno “perso” o “guadagnato” per l’associazione?

Per la rubrica: “Unitalsi, storie di amicizia” vi racconteremo quella di Angelo, che ha racchiuso la sua storia personale in un libro dal titolo “Vieni a casa a prendere un caffè?”

Il 17 marzo di due anni fa, ci lasciava Amelia Mazzitelli, vicepresidente nazionale Unitalsi, che continua a vivere nei cuori di chi l’ha incontrata. La ricorderemo anche nella testimonianza operosa di Casa Amelia. 

Vivremo, poi, l’ultima tappa del percorso di riflessione che l’associazione ha pensato per questo tempo di Quaresima: “VERSO IL MATTINO DI PASQUA” e ascolteremo un passaggio della riflessione di S. E. R. Mons. Mario Delpini, Arcivescovo di Milano, dal titolo L’AURORA DI GIOIA: LA RISURREZIONE. 

In chiusura, le illusioni di Oleandro, per riflettere attraverso il gioco e la magia.

Potrete assistere alla diretta in diversi modi: alle 17.30 su TRM Network, sul canale 16 del digitale terrestre per Puglia e Basilicata e sul canale 519 di Sky per tutta l’Italia e alle 18.30 da qui e dalle pagine Facebook e Instagram dell’Unitalsi.
Vi aspettiamo insieme a tanti nostri soci e amici.

Qui sotto potrete vedere la diretta.