Monsignor Pennacchio incontra i consiglieri e gli assistenti delle Sezioni e delle Sottosezioni Unitalsi

Prima tappa la Sardegna poi a novembre la Puglia

Si svolgerà domani mercoledì 25 ottobre a Torre Grande (OR) in Sardegna, il primo di una serie di incontri che l’Assistente Nazionale Mons. Rocco Pennacchio, Arcivescovo Metropolita della Diocesi di Fermo, organizzerà nelle varie Sezioni dell’Unitalsi.

In occasione del 120° dell’associazione, Mons.Pennacchio conferma la volontà di incontrare tutti gli assistenti e i consiglieri sezionali e sottosezionali dell’Associazione.

Inizierà questo  percorso, domani incontrando gli assistenti, i consiglieri e anche i volontari che volessero partecipare delle Sezioni Sarda Nord e Sarda Sud, poi proseguirà mercoledì 29 novembre quando sarà la volta degli assistenti e dei consiglieri della Sezione Pugliese.

L’occasione dell’anniversario di fondazione, il suo essere “nuovo” come Assistente dell’Unitalsi e la consapevolezza che incontrare per conoscere sia una priorità, hanno fatto si che Mons. Pennacchio abbia “subito” voluto darne concretezza organizzando un calendario di appuntamenti che gli permetterà di essere presente sui territori in cui l’Unitalsi opera fattivamente.

 

 

 


Pubblicato il 24 Ottobre 2023