KTO TV: ospite il vicepresidente Roberto Maurizio

Quale futuro per il santuario di Lourdes? Etienne Loraillère direttore dell’emittente nazionale francese KTO TV ne ha parlato con monsignor Antoine Hérouard, delegato apostolico per il santuario. Monsignor Hérouard, ha risposto in diretta anche alle domande del pubblico. Sul tema di Lourdes e sui pellegrinaggi è intervenuto anche il vicepresidente nazionale dell’Unitalsi, Roberto Maurizio attraverso un’intervista registrata: Il video della puntata

KTO è una TV cattolica francese visibile anche in streaming www.ktotv.com che offre su argomenti di riflessione o di dibattito, attraverso programmi e reportage sull’attualità della Chiesa.

KTO accompagna la vita di preghiera e la vita di Chiesa dei telespettatori, con liturgie, il rosario di Lourdes, le messe, i viaggi del Papa, i grandi eventi. Si tratta essenzialmente di trasmissioni in diretta, in collaborazione con la cattedrale di Notre-Dame di Parigi, i monaci e le monache di Gerusalemme, i santuari di Lourdes, il Centro Televisivo Vaticano.