IL PROMO DEL PELLEGRINAGGIO NAZIONALE GIOVANI 2022: ASSISI, 28-29-30 GENNAIO

ASSISI, 28 – 29 – 30 gennaio 2022. Una data da non perdere, un appuntamento da non mancare. Il perché ve lo raccontiamo nel PROMO realizzato dai nostri giovani e nelle parole di Roberto Maurizio, vicepresidente nazionale e di Padre Domenico Spagnoli, assistente nazionale giovani. Ed è solo l’inizio.

“…Mi fido di te, cosa sei disposto a perdere?…”Questi i versi cantati da Jovanotti…

E tu sei disposto a perderti per metterti nelle mani dell’altro, a prenderti il rischio di lasciare le tante cose stanche che ci rattrappiscono l’esistenza e fidarti semplicemente di chi, insieme a te, percorre i sentieri della vita? Allora vieni in pellegrinaggio con noi, sulle strade di Francesco, nùtriti di fantasia, di libertà, di gioia perché tutti insieme potremo rendere perfetta l’im-perfetta letizia.

“…La vertigine non è paura di cadere, ma voglia di volare…”; vieni con noi per volare alto, per sognare perché, come dice il Papa nel suo messaggio ai giovani “chi sogna non si lascia assorbire dalla notte ma accende una fiamma, accende una luce di speranza che annuncia il domani. Sognate, siate svelti e guardate al futuro con coraggio.”

Ti aspettiamo ad Assisi, 28-29-30 Gennaio 2022