Cei: 19-21 aprile Convegno Nazionale per la Pastorale delle Persone con Disabilità

“Noi, non loro”: In ogni stagione della vita” il tema del 3° Convegno Nazionale a cui parteciperà anche l’Unitalsi, Sezione
Campana.

Dal 19 al 21 aprile 2024 si terrà a Napoli, presso il Complesso Universitario di Scampia – Università degli Studi di Napoli Federico II, il 3° Convegno Nazionale organizzato dal questo Servizio Nazionale per la pastorale delle persone con disabilità, dal titolo “NOI, non loro: In ogni stagione della vita”, accessibile in LIS e con servizio di sottotitolazione.

L’evento, a cui parteciperà anche la presidente della Sezione Campana, Federica Postiglione è accreditato E.C.M.
I crediti ECM sono previsti solo per la sessione “Strutture residenziali” del 20 aprile. Inoltre è previsto l’esonero per tutti i docenti.

La Segreteria organizzativa è disponibile per ulteriori eventuali info ai seguenti recapiti:
tel. 06-66398.311/230, cell. 342 1215390;
email: eventi.pastoraledisabili@chiesacattolica.it