PASSI DI SPERANZA: in diretta la ventinovesima puntata

Il nostro programma PASSI DI SPERANZA è arrivato alla ventinovesima puntata.

In apertura un servizio sulla Giornata mondiale delle persone con disabilità che si è tenuta il 3 dicembre 2020 per sensibilizzare l’opinione pubblica sui temi della fragilità, dell’inclusione e dell’attenzione nei confronti delle persone con disabilità soprattutto in questo tempo di pandemia. Parleremo, poi, della partecipazione e dell’entusiasmo che hanno accompagnato la Giornata dell’adesione Unitalsi 2020 e del Cammino verso il Natale che la nostra Associazione sta compiendo grazie al prezioso contributo tutte le Sezioni e Sottosezioni italiane. 

Andremo, anche, a Barletta per testimoniare l’impegno della nostra associazione in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne che si è tenuta il 25 novembre 2020. E altro ancora.

Potrete assistere alla diretta in diversi modi: alle 18.30 dalle pagine Facebook e Instagram dell’Unitalsi, dal nostro sito internet e su TRM Network, sul canale 16 del digitale terrestre per Puglia e Basilicata e sul canale 519 di Sky per tutta l’Italia. Vi aspettiamo insieme a tanti nostri soci e amici.

Qui sotto, fra poco, potrete vedere la diretta.

 

Pubblicato il 5 Dicembre 2020