La sottosezione si è ritrovata in Provincia di Viterbo per vivere una giornata di fraternità all’insegna della condivisione e della preghiera.
Si è svolta oggi a Corchiano una significativa Giornata di Fraternità, che ha visto la partecipazione di numerosi fedeli in un clima di gioiosa condivisione e profonda spiritualità.
La giornata si è aperta con la celebrazione della Santa Messa, momento centrale di comunione e preghiera, a cui è seguito un pranzo conviviale che ha permesso ai partecipanti di ritrovarsi e condividere un tempo di fraternità autentica. A conclusione dell’incontro, i presenti hanno vissuto un momento di preghiera silenziosa davanti al Santissimo Sacramento, in un’atmosfera di raccoglimento e gratitudine. Un sentito ringraziamento è stato espresso al gruppo Unitalsi di Corchiano e al parroco, Don Ilario, per l’impegno e la dedizione nell’organizzazione dell’evento.
Pubblicato il 28 Ottobre 2025










