Unitalsi di Vicenza e Milano Nord-Est: “Quando l’amore supera ogni barriera”

Un viaggio di amicizia, solidarietà e spirito unitalsiano al Politecnico di Milano

Le sottosezioni Unitalsi di Vicenza e Milano Nord-Est, hanno collaborato con cuore e dedizione per realizzare il sogno di Marika : partecipare alla proclamazione di laurea di una carissima amica al Politecnico di Milano.

L’amore e l’amicizia non conoscono ostacoli. Un abbraccio che racconta ciò che le parole non possono dire.

Da Bologna a Milano, dalla Stazione Centrale al Politecnico, e poi alla festa…con amore. Grazie all’amore “attrezzato” Unitalsi, il viaggio è stato sicuro, comodo e pieno di sorrisi.

Un momento in dimenticabile per chi si laurea e per chi è lì, a condividere la gioia. La presenza dell’amica, resa possibile dall’Unitalsi, ha reso il giorno ancora più speciale.

L’Unitalsi è presente ovunque ci sia un bisogno da ascoltare, un sogno da realizzare, una barriera da abbattere. Sempre con il cuore. Ogni gesto di amore, ogni viaggio solidale, nasce dall’ispirazione che arriva da Lourdes: accogliere, servire e amare chi è fragile

Un grazie di cuore ai volontari delle sezioni di Vicenza e Milano Nord-Est. Senza di voi, tutto questo non sarebbe stato possibile. E un grazie a:  Luigi «grande cuore» Cropelli (consigliere e volontario), Fabio Bassi (Presidente UNITALSI Milano Nord-Est), Armando Donello (Presidente UNITALSI Vicenza), Walter Trotto (Consigliere UNITALSI Vicenza)
E tutti i meravigliosi volontari.

Le foto raccontano meglio di ogni parola la bellezza dello spirito unitalsiano. Quando si lavora con il cuore, ogni sogno diventa possibile.


Pubblicato il 24 Luglio 2025