Il Santuario di Nostra Signora di Lourdes accoglie la proclamazione ufficiale del 72ᵉ miracolo di Lourdes da parte di Mons. Vincenzo Carmine Orofino, Vescovo della Diocesi di Tursi-Lagonegro.
L’Unitalsi, esprime profonda gioia e gratitudine per l’annuncio del 72° miracolo riconosciuto ufficialmente dal Santuario di Lourdes. Il miracolo riguarda Antonietta Raco, una donna lucana che, affetta da sclerosi laterale primaria, ha ricevuto una guarigione inspiegabile dopo il pellegrinaggio a Lourdes. Questo evento straordinario non solo conferma la potenza della fede, ma sottolinea anche l’importanza del pellegrinaggio come momento di incontro con il divino e di trasformazione interiore. Scarica la rassegna stampa – Guarda il servizio del TGR
Antonietta Raco, affetta da Sclerosi Laterale Primaria (Primary Lateral Sclerosis), è guarita nel 2009 durante il suo pellegrinaggio a Lourdes. Antonietta Raco, 67 anni, affetta da Sclerosi Laterale Primaria (PLS), è guarita nel 2009 quando ha partecipato a Lourdes ad un pellegrinaggio dell’Unitalsi. Era seguita da diversi anni dal Dipartimento di Neuroscienze dell’Università di Torino per cefalee a grappolo.
Pubblicato il 17 Aprile 2025