Volontariato al Salus

Il Salus Infirmorum è la casa dell’UNITALSI a Lourdes, il fulcro di incontro e di condivisione per quanti arrivano nella città mariana.

Per tutti i volontari unitalsiani è possibile vivere, con nuovo e rinnovato entusiasmo, l’esperienza di servizio con L’Hospitalité “Cuore Immacolato di Maria” (HCIDM), finalizzato all’accoglienza dei partecipanti ai pellegrinaggi e, in particolare, dei malati.

L’esperienza, iniziata nel 2004, continua ad essere essere una forte esperienza di prossimità che permette ai volontari di svolgere i servizi connessi alla presenza e all’accoglienza al Salus dei pellegrinaggi in permanenza.

Il servizio con servizio con L’Hospitalité “Cuore Immacolato di Maria” (HCIDM) è, sicuramente, un’opportunità per quanti desiderano essere un punto di riferimento affidabile e cordiale, la faccia sempre disponibile e ospitale dell’UNITALSI.

Per maggiori informazioni scrivere all’indirizzo e-mail stagealsalus@unitalsi.it oppure contattare il coordinatore di Presidenza Nazionale ai numeri telefonici 3346390383 – 3404065282.