Al mercatino solidale di Nettuno anche l’Unitalsi di Albano pensando a Lourdes

A partire dal mese di luglio e fino all’8 settembre 2024 nell’ambito dei Mercatini organizzati dal Comune di Nettuno per la stagione estiva, è presente con uno stand di oggettistica anche la Sottosezione di Albano per una raccolta fondi a sostegno di quanti desiderano andare in pellegrinaggio a Lourdes e che vivono situazioni di difficoltà economica.

E’ stata organizzata una serata dedicata alla sensibilizzazione per far conoscere l’UNITALSI – dichiara il Presidente Pietro CORTI – abbiamo avvicinato persone, illustrato le attività e il fine della nostra Associazione, invitandole a venire Lourdes, chiedendo di sostenerci prendendo qualcosa al nostro MERCATINO e così AIUTARCI nei nostri progetti. È stata una serata all’insegna della solidarietà, dove in tanti hanno apprezzato il nostro servizio e sono rimasti affascinati dall’ instancabile operosità dei nostri volontari e siamo riusciti anche a prendere una nuova iscrizione di una volontaria per il Pellegrinaggio a Lourdes di ottobre.

La mano accarezzevole di Maria è stata con noi, senza la Sua presenza non sarebbe stato possibile, conclude il Presidente Pietro Corti. Un plauso ai Volontari inarrendevoli e tenaci, animati da una coinvolgente passione e un GRAZIE immenso a coloro che si sono fermati al nostro stand e con un atto di AMORE hanno contribuito a farci bene sperare di raggiungere il nostro obiettivo.

 


Pubblicato il 26 Agosto 2024