Nuova piattaforma Lourdes+ la Grotta live e tanto altro

La comunità di preghiera degli amici di Lourdes collega ogni giorno più di 5 milioni di persone alla Grotta di Massabielle. Dirette, repliche, podcast testimonianze e reportage 

Il 16 luglio 1858 è il giorno dell’ultima apparizione. Bernadette sente il misterioso richiamo della Grotta, ma l’accesso a Massabielle è vietato dalle autorità locali, chiuso da staccionate di legno.
Ella si reca quindi di fronte, sull’altra riva del Gave e vede la Vergine Maria, un’ultima volta: “Mi sembrava di essere davanti alla grotta, alla stessa distanza delle altre volte, vedevo solo la Vergine, mai l’ho vista così bella!”. Anche se oggi le staccionate di legno sono state rimosse, molti di voi sono ancora impediti dal poter venire alla Grotta, per motivi geografici, economici o di salute.
È per questo motivo che il Santuario si impegna ogni giorno dell’anno a trasmettere in diretta le grandi celebrazioni di Lourdes, vivere e pregare con voi. Il 16 luglio 2024, il Santuario lancia “Lourdes+”per pregare in diretta dalla Grotta di Massabielle. Unitevi alla comunità di preghiera degli amici di Lourdes, presente in 174 paesi in tutto il mondo. La nuova piattaforma Lourdes + è disponibile gratuitamente sull’applicazione “Prega con Lourdes”.


Pubblicato il 16 Luglio 2024