Per ciascuna variabile, scegliere A B o C al fine di ottenere il GIR corrispondente (in fondo alla pagina trovate le istruzioni per l'uso)
Istruzioni per l'uso
Dato che alcune variabili si suddividono in sotto-variabili, per esempio, la variabile Igiene si suddivide in : Igiene della parte alta (viso, tronco, arti superiori) e Igiene della parte bassa (parti intime e arti inferiori). è sufficiente rispondere a ciascuna delle sotto-variabili per produrre automaticamente il valore che riporta alla variabile generale Igiene.
Dato che alcune variabili si suddividono in sotto-variabili, per esempio, la variabile Igiene si suddivide in :
è sufficiente rispondere a ciascuna delle sotto-variabili per produrre automaticamente il valore che riporta alla variabile generale Igiene.
Attenzione
Gli ausili come occhiali, protesi, sedia a rotelle etc... sono considerati come facenti parte della persona. Ad esempio, una persona in sedia a rotelle, abile ad utilizzarla facilmente in un ambiente senza ostacoli, potrà ottenere la valutazione A, per la variabile n° 8: Spostamento all'interno.
Gli ausili come occhiali, protesi, sedia a rotelle etc... sono considerati come facenti parte della persona.
Ad esempio, una persona in sedia a rotelle, abile ad utilizzarla facilmente in un ambiente senza ostacoli, potrà ottenere la valutazione A, per la variabile n° 8: Spostamento all'interno.