PASSI DI SPERANZA: in diretta la trentaquattresima puntata

Il nostro programma PASSI DI SPERANZA è arrivato alla trentaquattresima puntata.

In apertura parleremo del nuovo percorso di formazione destinato ai volontari Unitalsi che operano al fianco della Protezione Civile che inizierà tra poco e delle modalità di adesione al settore.

Ascolteremo, poi, uno stralcio della riflessione di Mons. Francesco Cavina, quarta e ultima tappa del cammino di formazione che l’associazione ha intrapreso per l’Avvento.

Vittore De Carli, presidente della Sezione Lombarda ci parlerà del suo nuovo libro dal titolo “C’è una veste bianca anche per noi” che raccoglie le storie e le testimonianze di sedici amici unitalsiani che hanno contratto il Coronavirus e i cui proventi della vendita sono dedicati alla realizzazione di “Casa Frizzi” a Milano.

Ricorderemo a tutti che c’é tempo fino al prossimo 8 febbraio per presentare la domanda per svolgere il Servizio Civile Universale con l’Unitalsi e proporremo la testimonianza di coloro che hanno già vissuto questa esperienza.

E non potranno mancare le magie di Mago Oleandro.

Potrete assistere alla diretta in diversi modi: alle 18.30 dalle pagine Facebook e Instagram dell’Unitalsi, dal nostro sito internet e su TRM Network, sul canale 16 del digitale terrestre per Puglia e Basilicata e sul canale 519 di Sky per tutta l’Italia.

Vi aspettiamo insieme a tanti nostri soci e amici.

Qui sotto, fra poco, potrete vedere la diretta.

Pubblicato il 9 Gennaio 2021