Servizio di carità in Terra Santa: domenica 16 aprile l’incontro a Roma

Dopo l’interruzione nel periodo della pandemia, la nostra Associazione sta ripartendo con tutti i suoi progetti, compreso anche il servizio di carità in Terra Santa, in particolare, presso la Hogar Niño Dios di Betlemme con la presenza mensile di alcuni nostri volontari che affiancano le suore della Famiglia del Verbo Incarnato nell’accoglienza dei bambini.

In questi ultimi anni, però, diverse cose sono cambiate per cui stiamo predisponendo alcune modifiche al Regolamento del Servizio per snellire l’iter delle domande e per modificare in parte le modalità di espletamento del servizio da svolgere, in relazione alle nuove esigenze della Hogar.

Per questo motivo e per tante altre novità domenica 16 aprile dalle ore 09:30 presso gli uffici della nuova sede in Via Aurelia 796, si terrà un importante incontro, al quale interverrà anche una religiosa che verrà dalla Hogar. L’appuntamento è aperto a tutti i soci che hanno già fatto questa esperienza e a quanti si accingono o desiderano farla per la prima volta.

All’appuntamento, parteciperanno il Presidente Nazionale Rocco Palese, il vice Presidente Nazionale Cosimo Cilli, il Consigliere Nazionale Sabatino Di Serafino e il referente del progetto del Giovanni Punzi.

 

 

Pubblicato il 24 Febbraio 2023