Passi di Speranza: in diretta la centodiciannovesima puntata

Buon pomeriggio e bentrovati ad una nuova puntata di “PASSI DI SPERANZA”.
In apertura daremo il benvenuto a Mons. Rocco Pennacchio che è stato nominato dalla CEI come nuovo Assistente Nazionale Unitalsi.
A seguire ricorderemo che é stato pubblicato il nuovo Bando per svolgere il Servizio Civile Universale con Unitalsi. Diversi i progetti candidati. C’è tempo per presentare la domanda fino al prossimo 10 febbraio 2023. Racconteremo poi che, in occasione dei 120 anni di storia, l’Unitalsi ha ideato un logo che accompagnerà questa ricorrenza. Un disegno dai forti valori simbolici, che spiegheremo nel corso di questa puntata. Si è svolto ad Assisi, dal 13 al 15 gennaio, l’incontro annuale degli Animatori di Pellegrinaggio Unitalsi. Vi proporremo un ampio servizio dedicato a questo importante appuntamento.
In chiusura, in occasione della ricorrenza della prima apparizione a Lourdes, la Chiesa celebra la Giornata Mondiale del Malato. Vedremo quali sono gli appuntamenti organizzati, in proposito, dall’Unitalsi.
Ecco il sommario.
Potrete assistere alla diretta in diversi modi: alle 17.30 su TRM Network sul canale 16 del digitale terrestre e 519 di Sky e alle 18.30 da qui e dalle pagine Facebook e Instagram dell’Unitalsi.

Pubblicato il 28 Gennaio 2023